Composizione 4001

Una sapiente combinazione di materiali esalta l’eleganza di questa soluzione salvaspazio. Le resine chiare e scure sono finiture moderne e raffinate. L’accostamento delle due resine con la quercia scura è la combinazione vincente per ottenere un ambiente elegante, ricercato e di tendenza. Anche il divano è scelto pensando al tuo comfort: dalle forme ai tessuti, tutto è progettato per garantire il massimo relax.

La composizione è pensata per arredare una moderna zona giorno, completa di divano, librerie, mensole ed importanti elementi contenitivi. Il soggiorno angolare, pur sviluppandosi in una metratura limitata, emerge nell’ambiente con decisione. La combinazione dei vari elementi dà vita ad una composizione dinamica e ritmata, dove elementi vericali e orizzontali, pieni e vuoti, si alternano vivacemente. Nella parete opposta l’armadio nasconde un comodo tavolo estraibile. Una soluzione sicuramente inaspettata, ottima per declinare l’ambiente in una zona di convivialità o da utilizzare come comodo piano lavoro o spazio studio.

Il pannello si apre con un movimento a ribalta semplice e sicuro, senza difficoltà. La mensola mantiene un andamento parallelo al terreno, in modo da sorreggere libri e soprammobili anche durante la rotazione. Il divano lascia così spazio ad un comodo letto per due persone.

Misure Ingombro mobile:

cm L 408 x H 218 x P 52

Misure:

cm L 240 x 186 H 195 P 52/40