DOMANDE PIU FREQUENTI

Per ordini superiori ai 900 Euro potrai godere delle spese di Spedizione Gratuite!

 
COME GODERE DELLA SPEDIZIONE GRATIS?

Basta fare un acquisto superiore a 900 Euro. Inserire gli articoli nel carrello e scegliere “consegna gratuita”. Non serve far altro. La promozione non comprende spese extra come consegna al piano, facchinaggio, consegna disagiata e isole minori.  

 

IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?

In ogni singolo articolo, selezionando le varianti, il campo “disponibilità” fornisce i tempi medi in cui la merce è pronta. Dopo aver consegnato gli oggetti al corriere impiegheranno per arrivare a destinazione da1 2 ai 7 giorni lavorativi a seconda della distanza. 

 
IN CHE ORARIO AVVIENE LA CONSEGNA?

Il corriere espresso consegna in normale orario lavorativo. Le consigliamo di far trovare sempre una persona nel luogo di spedizione indicato. 
 

E’ POSSIBILE FISSARE UNA SPEDIZIONE PER UN GIORNO O UN ORARIO PRECISO?
Se c’è bisogno di concordare l’orario / giorno è possibile farlo: ci contatti prima di fare l’ordine a info@grillosalotti.it
 
E’ POSSIBILE RINTRACCIARE LA SPEDIZIONE?

Certo! Potrà seguire la spedizione e sapere il giorno di consegna contattandoci tramite il servizio clienti.
 

COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE NON TROVA QUALCUNO?

Generalmente e a seconda del luogo di spedizione, qualora lei non sia in casa al momento dell’arrivo della merce, il corriere lascerà un avviso e farà un secondo tentativo. Se trova l’avviso le consigliamo di chiamare in filiale (il numero di telefono è sull’avviso).  

 
COSA BISOGNA FARE SE LA MERCE CHE ARRIVA È’ ROVINATA?

Il suo ordine è tutelato al 100%. Lei deve semplicemente accettare l’ordine compilando il cedolino in questo modo: ACCETTO CON RISERVA e specificare i danni agli imballi che vede.  Ci contatta via e-mail e ci spedisce una piccola descrizione del danno con una foto. Alla sostituzione provvederemo noi senza alcuna ulteriore spesa. 
 

E’ POSSIBILE RESTITUIRE LA MERCE?

È nostra priorità che lei sia soddisfatto del suo acquisto. Il nostro regolamento di restituzione si conforma al Regolamento Europeo delle Vendite a Distanza che assicura ai clienti il diritto di esaminare ed eventualmente restituire gli oggetti acquistati a distanza. Quindi nel caso in cui lei non sia soddisfatto di ciò che ha acquistato, può farcelo sapere inviandoci una comunicazione entro 10 giorni dal ricevimento ed anticipandoci il tutto via e-mail all’indirizzo info@grillosalotti.it A quel punto sarà suo compito provvedere alla restituzione del prodotto. Le rimborseremo totalmente la spesa dal lei sostenuta escluse le spese di spedizione. Nota bene: La preghiamo di assicurarsi che il prodotto che intende restituirci arrivi alla nostra sede non danneggiato o usato e nella confezione originale.

 
E’ POSSIBILE RITIRARE PERSONALMENTE IL MATERIALE ORDINATO?

Certo, direttamente presso i ns. magazzini, senza pagare alcuna spesa di trasporto.
 
Per ogni ordine effettuato, grillo salotti emette idoneo documento di accompagnamento del materiale spedito (Documento di Trasporto) mentre la fattura verrà spedita all’indirizzo di posta elettronica preventivamente comunicata dal cliente. Per l’emissione di tali documenti, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare vari