PIANO PROTEZIONE 5 ANNI

TOTALE SERENITÀ CON PROTECT 5 ANNI



Proteggi il tuo salotto per 5 anni







Vivilo! Utilizza il tuo salotto in totale serenità con la protezione da danni e macchie accidentali.

Grillo Salotti in collaborazione con Fenice Care System, offre un piano di protezione per il tuo divano che garantisce 5 anni di serenità con il tuo arredamento. Con i 5 anni di protezione di Fenice Care System sei libero di accomodarti in tutta serenità, consapevole di essere protetto contro tutti quei piccoli incidenti che possono capitare nella vita di tutti i giorni.

 

Come funziona il programma di protezione

  • Al momento dell’acquisto del salotto, il negoziante ti consegnerà una copia del contratto di servizio e un kit di prodotti Fenice per prolungare la vita del tuo acquisto.
     
  • La protezione inizia dalla data di ricevimento del salotto e dura 5 anni.
     
  • Qualora si verificasse un danno durante il periodo di copertura, ti basterà contattare Fenice Care System per ricevere indicazioni su come gestire il problema.
     
  • In caso di necessità sarà inviato a casa tua gratuitamente un tecnico specializzato, che risolverà il problema.
     
  • Nel caso in cui il problema non potesse essere risolto, la parte danneggiata o l’intero divano saranno sostituiti. Sempre senza alcun costo per il cliente.

Il piano di protezione è una contratto di servizio forfettizzato sottoscritto a protezione del rivestimento in pelle o tessuto del vostro salotto. Tutela i vostri divani contro macchie e danni accidentali per 5 anni dalla data di consegna.

Un liquido accidentalmente rovesciato, una distrazione o un oggetto appuntito che scivola per sbaglio possono danneggiare in modo permanente il vostro salotto. Sono piccoli incidenti che possono accadere!

Il piano di protezione può essere acquistato direttamente in negozio. Al momento dell’acquisto del salotto, il negoziante vi consegnerà una copia del contratto di servizio. Il prezzo è fisso ed una tantum e non comporterà costi aggiuntivi nell’arco dei 5 anni.

Non dovete far altro che chiamare Fenice Care System al numero dedicato.

In caso di necessità sarà inviato a casa vostra gratuitamente un tecnico specializzato, che risolverà il problema. Nel caso in cui il problema non potesse essere risolto, la parte danneggiata sarà sostituita. Sempre senza alcun costo per il cliente.